PULIZIE CIVILI ed INDUSTRIALI
MANUTENZIONE di AREE VERDI
RIPRISTINO di SUPERFICI
SERVIZIO di SANIFICAZIONE
TRATTAMENTI ANTISCIVOLO

Nel 1999 IMPI S.R.L si è impegnata con successo nel perseguimento di un ambizioso progetto: la CERTIFICAZIONE della QUALITA' secondo la normativa europea UNI En ISO 9001:2008.

L'obbiettivo è stato raggiunto grazie alla volontà ed all'impegno della Direzione e di tutto lo Staff IMPI S.R.L. .

La Qualitò non è solo un processo produttivo, ma è un approccio culturale aziendale orientato alla soddisfazione del Cliente. Soddisfazione che deve essere asicurata da parte dell'azienda attraverso il controllo delle attività di produzione e installazione del bene o del servizio.

Per migliorare i propri processi nello sviluppo, attuazione e miglioramento dell'efficacia del sistema di gestione per la qualità, al fine di accrescere la soddisfazione del Cliente, IMPI S.R.L nell'ottobre 2010, ha proceuto alla "riconferma" del proprio Sistema di Qualità secondo la Norma

UNI EN ISO 9001:2008

Per valorizzare ulteriormente la competenza nel settore della pulizia e della sanificazione, IMPI S.R.L. ha esteso il certificato alle attività di progettazione del servizio.

Questa integrazione attesta la capacità di IMPI S.R.L di mantenersi al passo con il mercato e di far fronte alle più diverse esigenze della Clientela. 

IMPI S.R.L. basa le proprie strategie sulla capacità di fornire al mercato servizi rispondenti alle aspettative del Cliente anche in termini di rispetto dell’ambiente e di sostenibilità ambientale.
Per attuare e migliorare continuamente l’efficacia del proprio Sistema di Gestione per l’Ambiente, dal 2010 IMPI S.R.L. ha ottenuto la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004.

IMPI S.R.L. è da sempre impegnata nella prevenzione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori e a tale proposito nel gennaio 2016 ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di Gestione della Sicurezza in accordo allo standard prescrittivo internazionale oggi noto come BS OHSAS 18001:2007.
Nell’ambito della Politica Aziendale Integrata viene perseguito l’obiettivo a favore della Sicurezza e Salute dei Lavoratori secondo quanto previsto dalle normative vigenti ed in base ai pericoli ed ai rischi potenzialmente presenti sui posti di lavoro.

Politica aziendale integrata

ISO 9001:2008
Certificato n. K056

ISO 14001:2004
Certificato n. A060

BS OHSAS 18001:2007
Certificato n. S062